Chi siamo

Revisione autoveicoli in sede in provincia di Asti

Il centro di revisioni per autoveicoli di Bianco Ottino si trova a Costigliole d'Asti e vanta una grande storia fatta di clienti soddisfatti e lavori compiuti ad hoc! La passione è il fattore caratterizzante dell'azienda, che punta sempre a migliorare i propri servizi di revisione autoveicoli, e a rendere soddisfatto ogni tipo di cliente, grazie ad una professionalità maturata in anni d'esperienza.
Nel corso della sua storia l'officina si è specializzata nella riparazione e nella revisione in sede di ogni tipologia di mezzo, spaziando dalle auto e le moto fino ad arrivare ad ogni tipo di veicolo commerciale, e fornendo servizi di revisione in sede, elettrauto e assistenza di segreteria per le pratiche burocratiche legate all'assicurazione del veicolo.

Un'officina a conduzione familiare

immagine di un motore auto e di una chiave inglese
Il Centro vanta molti anni di esperienza nella revisione autoveicoli, ed è diventato un attività storica della zona e non solo. La gestione è familiare, e viene tramandata di padre in figlio. Questo ha permesso all'officina di mantenere una spiccata professionalità che è facilmente traducibile in lavori svolti con professionalità e grande puntualità. Le attività che vengono effettuate riguardano soprattutto revisioni di autoveicoli, diagnosi elettronica e servizi di auto sostitutiva.

Assistenza e disbrigo pratiche

servizio di riparazione cristalli
L'officina di Bianco Ottino si occupa della salute della tua vettura attraverso revisioni in sede, controlli meticolosi e riparazioni rapide. Ma i servizi non si fermano certo qui: la nostra segreteria fornisce anche il e del disbrigo di tutte le pratiche burocratiche ed assicurative evitando a tutti i clienti sprechi di tempo e stress inutili. Tutto quello che dovrai fare è tornare a prendere il tuo mezzo lucidato e funzionante, sicuro di avere un risultato rapido e al top della gamma.

Contattaci ora per un preventivo gratuito compilando il form nella sezione contatti

Share by: